Oggi inizia una stagione molto importante e sarà fondamentale dare continuità al lavoro che abbiamo iniziato circa due anni fa.
Causa COVID ci sarà da prestare molta attenzione alle direttive figc per il comportamento da assumere all'interno dell'impianto: tenere sempre la mascherina a portata di mano con obbligo di indossarla quando siete nelle aree comuni.
Utilizzate i punti di raccolta segnalati dalla relativa cartellonistica.
Le prime settimane, lavoro permettendo, cercate di arrivare abbondantemente prima in modo da poter organizzare i campi prima dell'arrivo dei ragazzi.
Invitate i propri ragazzi, per chi potesse, ad andare a farsi la doccia a casa per evitare assembramenti massicci negli spogliatoi.
Per la SCUOLA CALCIO in attesa di definire il numero preciso dei gruppi tenere un registro delle presenze cartaceo soprattutto per confrontarlo con quello dello scorso anno e verificarne i numeri.
Sarà necessario soprattutto prendere nota dei nuovi arrivati e segnalarli in segreteria al terzo allenamento di prova.
Ovviamente non appena sarà possibile, inserire tutto nel gestionale come vi ho fatto vedere le tutorial.
L'AGONISMO può già effettuare le registrazioni al gestionale accessibile direttamente all'area riservata dal sito SPORT ASSIST password ngb1960.
Altra cosa molto importante che la società vi chiede è il rispetto delle attrezzature, del magazzino, degli spogliatoi e soprattutto di tutti coloro che rendono l'impianto pulito e vi mettono a disposizione tutto quello di cui avete bisogno per svolgere il vostro lavoro e per semplificarvi le cose.
Per coloro che si alleneranno nei campi in erba sollecitate i ragazzi a togliersi le scarpe prima di fare l'accesso negli spogliatoi e di non battere i piedi al muro ma di utilizzare le cannelline.
In allegato il regolamento dell'ALLENATORE/ISTRUTTORE NGB, da leggere e rileggere, tenere sempre presente e a portata di mano soprattutto nella sintesi espressa all'ultimo punto.
Un grosso in bocca al lupo a tutti quanti.
Buon inizio stagione.
Comments